Mentre l’attesa per la 37esima edizione della Royal Rumble continua a crescere, le speculazioni su chi uscirà vittorioso dalle risse reali aumentano esponenzialmente. Mentre nomi come CM Punk, Cody Rhodes, Gunther e persino The Rock dominano il dibattito su chi tra loro uscirà vincitore, i bookmakers hanno fatto un nome che ha attirato l’attenzione di tutti, monopolizzandola all’istante.

Debutto a sorpresa?

BetOnline, una popolare piattaforma di scommesse, ha assegnato all’ex campione AEW MJF quote sorprendentementi per la vittoria della Royal Rumble maschile del 2024, piazzandolo addirittura al settimo posto nella lista dei favoriti. Ciò che rende la situazione ancora più curiosa ed intrigante è che MJF è a pari merito con storici alfieri della WWE come Drew McIntyre e Jey Uso, in termini di quotazioni. Questo sviluppo alimenta ancor di più le voci sul debutto a sorpresa di MJF alla Royal Rumble, dato che le quotazioni lo collocano anche davanti a talenti di spicco della WWE come Brock Lesnar, Solo Sikoa e Sami Zayn.

Il favorito rimane sempre lui, ecco le quote

Al momento, BetOnline dà CM Punk come favorito assoluto per la vittoria della Royal Rumble con una quota di +150. Gunther segue a ruota a +300 e Cody Rhodes a +400. Tra Rhodes e MJF ci sono due degli sfidanti di Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship alla Rumble: LA Knight (+500) e Randy Orton (+600). Sorprendentemente, anche The Rock, nonostante le voci di un potenziale mega-match con Roman Reigns a WrestleMania 40, è posizionato come sesto favorito per vincere la Royal Rumble con una quota di +600.

Mentre la Royal Rumble si avvicina, i fan non possono fare a meno di chiedersi se MJF apparirà a sorpresa, in un debutto che lascerebbe a bocca aperta tutto il mondo del wrestling. Indipendentemente dal risultato, questa inaspettata presenza tra i papabili vincitori ha aggiunto un ulteriore gradino al livello di eccitazione e di intrigo per uno degli eventi più attesi dai fan.