Il noto wrestler Marty Wright, noto ai tempi della WWE come The Boogeyman, ha pubblicato oggi un tweet in cui ha mostrato alcune pagine del contratto che avrebbe appena firmato con la WWE. Il wrestler ormai cinquantasettenne non lotta con frequenza ormai da diversi anni, apparendo di tanto in tanto nelle federazioni indipendenti per qualche comparsata.
Non sappiamo che tipo di contratto possa aver firmato il wrestler dell’Arizona ma è probabile che sia un qualche tipo di contratto da leggenda o dietro le quinte. Le occasioni d’altronde, non mancano: Boogeyman in questi anni è stato spesso richiamato dalla WWE per gli eventi speciali come le puntate dedicate alle leggende. L’ultima volta è accaduto a gennaio 2021. Boogeyman è stato inoltre inserito come personaggio aggiuntivo del videogioco WWE 2K Battlegrounds lo scorso anno ed è apparso in alcuni documentari del WWE Network.
L’ultimo match in WWE di Boogeyman risale all’episodio del 2 marzo 2009 della ECW, quando il wrestler fu sconfitto da Kane al TD Banknoth Garden di Boston. Il suo miglior anno è stato probabilmente il 2007, quando si classificò 107° nella classifica dei top 500 wrestler del mondo secondo il Pro Wrestling Illustrated. In quell’anno combattè un gran numero di match in WWE, tra cui il mitico tag team match di No Way Out in coppia con Mini Boogeyman contro Fit Finlay e Hornswoggle.