Negli ultimi tempi c’è un acceso dibattito all’ interno del WWE Universe riguardante gli “special returns” da parte di superstar del passato e part-timer di varia natura. Gli oppositori di questi accadimenti dicono che la title-shot avuta da Goldberg o la vittoria del Royal Rumble Match da parte di Edge siano solo una minestra riscaldata, un atto quasi parassitario verso le superstar più giovani. Altri vedono invece queste vicende di buon’ occhio, in quanto ritengono (sicuramente non a torto) che i lottatori moderni non riescano a fare breccia nelle folle come invece succedeva in passato. Dopo il video musicale di Bad Bunny incentrato su Booker T, che ha portato sorprendentemente il cantante a sbarcare a Raw a fianco del neopromosso nel main-roster Damian Priest, diverse voci hanno circolato riguardanti un ipotetico ritorno anche da parte dell’ ex “King of the ring”, magari nella prossima edizione di Wrestlemania

.

La smentita (con riserve) di Booker T

L’ Hall of Famer si è dimostrato aperto a un ritorno sul ring ma ha smentito di aver avuto contatti con la federazione di Stamford riguardo lo “Showcase of immortal”, rilasciando la seguente spiegazione, in realtà non troppo chiarificatrice:

“Vi posso assicurare che quelle che circolano sono soltanto voci di corridoio. Non ho avuto nessun contatto con la WWE riguardo un match a Wrestlemania, nè in tag team con Bad Bunny nè in altre forme. Tornerei sul ring soltanto in uno show in Arabia Saudita, circostanza in cui gli anziani come me sono ancora ben visti. Certo è che nel pro-wrestling non si può mai dire e se mi dessero l’ opportunità di tornare in quel di Wrestlemania, la coglierei al volo.”

Insomma, Booker T smentisce ma lascia anche la porta aperta. Il tempo ci dirà quando e sè l’ ex pluricampione tornerà a calcare i ring della WWE.