Booker T, sul suo podcast “Hall of Fame”, non si è mai risparmiato con i giudizi sul panorama attuale del Wrestling mondiale. Infatti, criticò fortemente il fisico di Adam Cole, ritenuto non idoneo per lo status di main eventer della WWE. Oppure disse di non sentire la mancanza di Brown Strowman dagli show televisivi. Recentemente, si è anche espresso sulla conduzione del brand NXT da quando Triple H è salito al vertice dirigenziale.
“Sono ritornati a pensare allo show”
“NXT ha registrato 750.000 visualizzazioni lo scorso weekend, o qualcosa di simile” ha detto Booker. “Stanno andando forte. E non stanno pensando ad altro, io credo, se non allo show e a dare i fans uno spettacolo incredibile. Il nome di Bron Breakker sta diventando sempre più grande ogni settimana che passa. E questo è perché stanno, nuovamente, pensando allo show”.
La nuova crescita di share di NXT
Il numero di telespettatori che hanno seguito “NXT Heatwave” non era così alto dalla puntata di “Halloween Havoc” del 21 Ottobre 2021. È stata anche la puntata dove la fascia demografica 18-49 è stata più alta dallo corso 21 Giugno, con 235.000 telespettatori su 723.000 in quella forbice d’età. Va ricordato che da quando Triple H ha sofferto di problemi di salute, il suo amico di lunga data Hbk lo ha sostituito come Capo del team creativo di NXT.