la Superstar WWE Damian Priest detiene il World Heavyweight Championship dalla seconda notte di WrestleMania XL, dove per vincerlo ha incassato la valigetta ottenuta a Money in the Bank su Drew McIntyre, al termine del match di quest’ultimo contro Seth Rollins.

Da allora il wrestler 41enne ha difeso con successo la cintura contro avversari del calibro di Jey Uso e dei due ex campioni Seth Rollins e Drew McIntyre.

A tessere le lodi dell’atleta di origine Portoricana è stato Booker T in un recente episodio del podcast Hall of Fame, l’ex WCW Champion si è soffermato sulla capacità di Priest di difendere il titolo senza l’aiuto del Judgment Day e secondo lui ciò lo rende una star di prima grandezza.

Ecco un estratto:

Damian (Priest) si sta comportando benissimo. Ciò che apprezzo è il fatto che la WWE gli stia dando la possibilità di andare fuori e portare a termine il lavoro da solo senza aiuti. Se ci fate caso negli ultimi suoi match non ci sono state molte interferenze esterne o altre cose del genere. Lui sta facendo vedere che ce la può fare, non solo ce la può fare, può elevarsi verso livelli altissimi.”

Sicuramente le parole di Booker T non metteranno tutti d’accordo, per chi volesse approfondire qui sotto è disponibile l’episodio completo: