Il WWE Hall of Famer Booker T ha recentemente esaltato Roman Reigns e Jey Uso per la loro performance nel primo “I Quit Match” all’interno dell’Hell in a Cell.

Mentre recensiva l’evento nel suo podcast della Hall of Fame, Booker T ha detto che Reigns aveva la capacità, come tutti i grandi lottatori professionisti, di far “sentire reale” un match o una trama, evocando al contempo certe emozioni da parte dei fan.

Le dichiarazioni dell’ex campione del mondo:

“Un buon match si riduce sempre a quello che si dice prima, e a quello che si dice dopo che è terminato”, ha detto Booker T. “Con Roman, non è solo quello che ha detto (dopo Hell in a Cell), ma come l’ha detto. Era molto calmo e reale.

“Non era esagerato e mi ha fatto sentire come se questa storia fosse reale”. Esattamente quello che è sempre stato il wrestling per me. I grandi sono stati capaci di uscire e di farti sentire in un certo modo”.

Booker T ha detto che l’incontro Reigns-Uso gli ricordava il wrestling professionistico della vecchia scuola.

“È stata una grande narrazione, mi ha decisamente colpito al cuore, ha tirato fuori tutto e mi ha fatto dire: “Wow, amico, è davvero bello”. Ho avuto la sensazione di come fosse il wrestling (un tempo), il modo in cui ho sempre amato guardarlo. Era da vecchia scuola, un ritorno al passato.

C’è sempre un incontro che ti fa dire, ‘amico, non lo so. Questa cosa è reale?”, al contrario di altri incontri sulla carta”, ha aggiunto Booker T.