La Royal Rumble di quest’anno è stata un evento straordinario. Con il ritorno e la vittoria dell’American Nightmare Cody Rhodes e un nuovo record stabilito da Gunther, sabato scorso a San Antonio sono successe molte cose. Un ritorno inaspettato è stato quello di Booker T. I fan sono rimasti estasiati nel vedere il due volte Hall of Famer della WWE tornare sul ring per la Royal Rumble a 30 uomini. Sembra che la decisione di farlo partecipare all’incontro sia stata presa però all’ultimo minuto.

In vista del PPV Royal Rumble del 28 gennaio, Booker T ha spiegato i motivi per cui non si è dichiarato subito disponibile per l’evento. La folla si è scatenata quando il conto alla rovescia per il 21° concorrente è terminato e la musica d’ingresso dell’Hall of Famer ha iniziato a suonare. Durante il suo ultimo podcast, Booker T ha raccontato la sua partecipazione alla Royal Rumble. Ha trasmesso agli ascoltatori l’emozione che ha provato nel tornare sul ring della WWE.

“Ero così eccitato di tornare qui sul podcast e darvi un’idea di cosa si prova a salire su un ring della WWE [per la prima volta] dal 2012, l’ultima volta che ho partecipato alla Royal Rumble. Voglio ringraziare tutti. Voglio ringraziare tutti i presenti nell’arena dell’Alamodome per aver mostrato al vecchio un po’ di affetto. È stato elettrizzante. È stato incredibile, amico. Devo ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato alla Royal Rumble per avermi permesso di partecipare e di tornare a vedere cosa si prova ancora una volta, solo aver percorso quel corridoio è stato fantastico”.

Quando il co-conduttore Brad Gilmore gli ha chiesto come è avvenuto il ritorno, Booker ha detto che tutto è iniziato con un messaggio arrivato durante il Kickoff Show prima dell’evento, senza avere il tempo di riscaldarsi. L’Hall of Famer ha scherzato sul fatto che avrebbe vinto la Rumble se avesse avuto il tempo di riscaldarsi. Anche Rey Mysterio aveva un posto nella Royal Rumble, ma non ha potuto partecipare a causa di un infortunio. Booker ha poi sottolineato come l’infortunio di Rey abbia spianato la strada al suo ritorno.

Booker T è durato meno di un minuto nel match prima di essere eliminato da Gunther. Tuttavia, è stato molto emozionante vedere il ritorno dell’Hall of Famer dopo così tanto tempo.