La leggenda della WWE, Booker T, ha seguito da vicino l’ascesa di Trick Williams in NXT e ora sta condividendo i suoi pensieri sull’idea di affrontare la giovane star sul ring.

Da quando si è unito al team di commentatori di NXT nell’ottobre 2022, Booker T è diventato una parte integrante dello show, spesso esaltando l’ingresso di Williams con battute improvvisate. Ma Booker non si limita a parlare: continua ad allenarsi al suo training center “Reality of Wrestling,” nonostante non lotti più dal suo ritorno nella Royal Rumble del 2023.

Booker T elogia il talento di Trick Williams e sogna un incontro sul ring

Durante una chiacchierata nel suo podcast “Hall of Fame” con Brad Gilmore, a Booker T è stato chiesto chi vorrebbe affrontare se decidesse di fare un ultimo match. La sua risposta? Nessun altro se non Trick Williams.

“Mi piacerebbe uscire là fuori e insegnare qualcosa a Trick Williams. Giusto per mostrargli la vera tecnica e l’arte, il flusso di andare lì fuori” ha detto Booker T, e ha aggiunto: “Il fatto è che lui ha molto flusso in questo momento. Ha tanto ritmo. Ma ci sono alcune cose su cui dovremo lavorare. Salire sul ring con Trick sarebbe sicuramente uno di quei match da sogno che si avvera.”

L’ammirazione del sei volte campione del mondo per il potenziale di Williams è chiara, ma Booker T ha anche accennato al fatto che la giovane star ha ancora margini di crescita. Anche se al momento non ci sono notizie su un possibile ritorno di Booker T sul ring per un confronto con Williams o altri avversari, i fan si chiedono se la leggenda potrebbe decidere di calzare di nuovo i suoi stivali da wrestling.