Nonostante il match per il titolo Intercontinentale WWE fosse iniziato in modo molto avvincente, tutto questo è passato inosservato a causa del botch nel finale, il quale ne ha compromesso la sua integrità. Come si sarebbe concluso il match se i due lottatori (compreso l’arbitro) non avessero fatto quel scivolone a fine incontro?

Il risultato dell’incontro

L’incontro vedeva scontrarsi Big E, il campione WWE Intercontinentale e Apollo Crews, un wrestler dalle buone aspettative che stava vivendo un buon momento nella compagnia di Stamford, in un match titolato. Dopo diverse mosse ben eseguite dai due powerhouse , inizia una serie schienamenti (utilizzando dei giochi di leve) coi quali i due wrestler cercano disperatamente la vittoria. Ebbene, dopo uno small package di Apollo Crews ,Big E avrebbe dovuto contrattacarlo con un ulteriore pin (probabilmente anche l’ultimo del match) ma qualcosa è andato storto e in seguito ad un goffo tentativo del campione di liberarsi dallo schienamento e l’arbitro che nel contempo non aveva neanche smesso di contare il precedente pin di Apollo (arrivando ad un conto di 5) , quest’ultimo si è visto perdere il match per pinfall, lasciando così entrambi i lottatori con un espressione incredula. Al termine della contesa, Crews cerca di distogliere l’attenzione da ciò che è appena successo, attaccando Big E , ma ormai il danno era stato fatto.

Ecco a voi gli ultimi istanti del match con annesso botch:

Qualche highlight del match:

Il match sarebbe dovuto finire diversamente?

Da quanto è stato appreso dalla redazione di Ringsidenews, fortunatamente no , il match avrebbe visto comunque trionfare Big E, il quale avrebbe difeso il suo titolo dall’assalto di Apollo Crews.