Domenica 11 agosto sarà la notte di Summerslam, PPV WWE che avrà luogo quest’anno alla Scotiabank Arena di Toronto, in Canada. Tra i vari match di cartello previsti dalla card dell’evento, spicca quello tra l’ex pluricampionessa femminile, Charlotte Flair, e la Hall of Famer ed icona della compagnia di Stamford, Trish Stratus.
POLEMICHE SUI SOCIAL IN VISTA DI SUMMERSLAM
A pochi giorni dal più importante evento WWE dell’estate, le due lottatrici si sono rese protagoniste di un acceso botta e risposta su Twitter. Questi i loro tweet:
Charlotte Flair: “Stai davvero paragonando le donne della tua era con la più completa divisione femminile che sia mai esistita? Questa è la più grande era della storia del wrestling femminile, e io sono la migliore lottatrice di quest’era.”
La risposta di Trish Stratus: “Ho conquistato i miei titoli sconfiggendo leggende ed Hall of Famers, non proprio l’era peggiore direi. Ho sconfitto chiunque abbiano messo sul mio cammino, e visto che tu ti sei posta proprio dinanzi a me, dopo domenica, la lista includerà anche te.”