Nella giornata di oggi, Brad Maddox è stato intervistato durante il Busted Open Radio Show, ed ha commentato il suo recente licenziamento dalla WWE. Maddox ha rivelato di esser stato licenziato, per aver usato la parola “Pricks” (“cazzari”) in un promo che si è tenuto nel dark match degli ultimi tapings di Smackdown. La decisione del suo licenziamento, secondo Maddox, è stata presa da Vince McMahon in persona.

Successivamente, l’ex GM di Raw ha anche parlato di come più volte abbia provato ad andare over in WWE, anche proponendo diverse idee al creative team ed alla dirigenza, che non sono mai state accolte positivamente dalla federazione

FONTEWrestlingNewsSource
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.