Cody Rhodes e sua moglie Brandi hanno lasciato la AEW nel febbraio dello scorso anno per tornare nella compagnia che li ha resi famosi, la WWE. Dopo il nuovo esordio avvenuto a WrestleMania, purtroppo l’American Nightmare è rimasto fuori gioco sin dal Premium Live Event Hell In A Cell, all’apice del suo push. I fan non vedono l’ora che Cody torni a calcare il ring, e sembra che il momento sia finalmente giunto, dato che da qualche settimana la WWE lo sta pubblicizzando con dei video. Ciononostante, non si sa quando Cody effettivamente tornerà. Brandi Rhodes potrebbe aver rovinato la sorpresa, dato che ha scritto su Twitter di essere entusiasta per la prossima settimana, quando avrà luogo Raw XXX. Per qualche motivo, i fan hanno pensato che si riferisse al ritorno del marito, e le hanno rinfacciato di aver rovinato l’atteso momento:

In seguito al contraccolpo suscitato dalle sue parole, Brandi ha pubblicato un altro tweet, rivelando che il suo post originale si riferiva a sé stessa, e non a suo marito:

“Anche se sono sempre eccitata per le cose nella vita di mio marito, non sto parlando di lui. Sono eccitata per me stessa e per la mia vita!!!”

Tweet o non tweet, Cody Rhodes si sta allenando al Performance Center in vista del suo ritorno sul ring. In molti lo danno come uno dei candidati per la vittoria della Royal Rumble, ma al momento non sappiamo quando tornerà l’American Nightmare.