Se c’è un nome che ha da sempre diviso i fan della AEW è quello di Brandi Rhodes. La moglie di Cody Rhodes ha rivestito fin dalla nascita della compagnia il doppio ruolo di dirigente e di wrestler ma non riuscendo sempre a trovare la sintonia con gli appassionati nelle sue performance sul ring ed al microfono. Adesso che Cody ha lasciato la AEW per la WWE, anche Brandi ha abbandonato i suoi incarichi nella compagnia di Tony Khan ma -contrariamente al marito, di lei non si hanno notizie riguardo al futuro.
In passato abbiamo riferito che Brandi ha mantenuto un buon rapporto con la WWE e che ha spinto affinché KultureCity e la WWE formassero una partnership. Tuttavia, sembra che ci siano questioni più rilevanti in fase di evoluzione. Fightful ha raccontato che Brandi Rhodes è stata di recente al Performance Center. Sebbene non si sappia nulla di un possibile contratto per lei, sembra che non si sia trattato di una semplice visita.
Brandi ha partecipato ad un match al Performance Center. Non abbiamo dettagli su chi abbia affrontato, ma si dice che sia stato un “nuovo talento”. L’evento si è svolto il 12 agosto e la Rhodes è stata vista al PC già prima di allora. La Rhodes non è completamente fuori forma. Dopo la gravidanza ha ripreso a lottare, salendo sul ring l’ultima volta a gennaio, quando ha affrontato KiLynn King nella AEW. In seguito pare si sia continuata ad allenare e a mettersi alla prova alla Nightmare Factory, la scuola di wrestling di Cody Rhodes con sede in Georgia.