Da ormai qualche anno, Braun Strowman è uno dei perni della WWE, inserito in alcune delle faide di maggior rilievo e certamente uno dei personaggi più riconoscibili.
Malgrado ciò, il titanico wrestler non ha ancora conquistato un titolo mondiale, ed in generale i titoli fino ad ora raccolti sono stati davvero pochi e rari. Arriva però una bella notizia per lui, segno di grande fiducia da parte della compagnia. Su Instagram -infatti- Braun Strowman ha annunciato il rinnovo di contratto. Per altri 4 anni il wrestler sarà legato alla WWE.
Adam Scherr, questo il suo vero nome, ha scritto: “Altri quattro anni del più grande lavoratore e miglior big man della più grande compagnia di wrestling del mondo”.
Questo è solo l’ultimo di una lunga serie di rinnovi che la WWE sta effettuando in questo periodo, prima di Strowman avevano inchiostrato il loro nuovo accordo Maria Kanellis, Mike Bennett, Luke Gallows e Karl Anderson. Si mormora che anche per Sasha Banks ci sia in arrivo una nuova firma, e che i Revival abbiano rinnovato qualche mese fa.