Braun Strowman è tornato all’azione appena prima della Royal Rumble, ma poi è scomparso di nuovo. Il motivo è stato spiegato dallo stesso Strowman attraverso delle Instagram Stories, in cui ha spiegato che sta soffrendo di un’infezione che è entrata nel suo flusso sanguigno. Questo problema gli ha anche fatto perdere del peso in un periodo molto breve.
“Sono diminuito 15 libbre in 5 giorni”
Queste le parole di Strowman: “Vi do un piccolo aggiornamento. Me ne sono andato per un po’. Sono stato davvero male durante il fine settimana. Mi sono ammalato seriamente. Ho avuto un’infezione che è entrata nel mio sistema sanguigno e per questo ho dovuto assumere antibiotici. È stato terribile. Sono diminuito circa 15 libbre in 5 giorni. Non potevo mangiare. Sembra che ci siano 50 libbre di acqua nelle mie articolazioni, sono tutte gonfie e infiammate. Gli antibiotici stanno funzionando e sto migliorando. Tornerò ad allenarmi, ci vediamo molto presto.”
Si spera che Braun Strowman possa tornare presto sul ring. La Road to Wrestlemania non è il momento adatto per stare ai box. Già l’anno scorso il mostro che cammina fra gli uomini non era stato programmato per l’evento più importante dell’anno, ma alla fine ha partecipato per sostituire all’ultimo il posto lasciato vacante da Roman Reigns, ed è pure riuscito a battere Goldberg conquistando il titolo universale.