Nelle scorse ore è trapelata un’indiscrezione che ha rivelato i programmi della WWE per Hell in a Cell. Il profilo Twitter della Golden 1 Arena di Sacramento, che ospiterà il ppv il prossimo 6 ottobre, ha pubblicato un post annunciando che il vincitore del titolo universale a Clash of Champions (Seth Rollins o Braun Strowman), affronterà “The Fiend” Bray Wyatt in un Hell in a Cell match.

La risposta di Braun Strowman non si è fatta attendere e sembra che il Monster Among Men sia già proiettato oltre Clash of Champions. La sua risposta al tweet dell’arena è stata in perfetto stile Strowman, senza paura e molto diretta: “Se lo studente dovrà insegnare al maestro, allora così sia!!!! Può assaggiare queste mani come chiunque altro. Che il gioco abbia inizio. La mia porta è aperta,vieni dentro”.
Il passato trascorso insieme nella Wyatt Family potrebbe rendere questo match ancora più appassionante e ricco di significato, ma Braun Strowman farà bene a concentrarsi prima di tutto alla conquista dello Universal Championship contro Seth Rollins.