La scorsa notte, nel corso dell’ultima edizione di Monday Night Raw, Braun Strowman ha sconfitto Roman Reigns in un Last Man Standing Match nel main event della serata. Decisivo è stato l’aiuto di Samoa Joe, che sul finale dell’incontro ha eseguito la sua classica sottomissione ai danni di Reigns, consentendo così all’arbitro del Match di procedere al decisivo conto di 10, consegnando la vittoria al ‘Monster Among Men’. Subito dopo il match Strowman ha commentato la vittoria ottenuta la scorsa notte, attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo Twitter:

” Ve lo avevo detto!!!! @LastMonsterStanding”

Ricordiamo che Strowman, Reigns e Joe, saranno protagonisti insieme al campione Brock Lesnar, in un fatal four-way match valevole per l’Universal Title, in quel di Summerslam, che si terrà il 20 Agosto in quel di Brooklyn, NY.

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.