Braun Strowman ha recentemente aggiornato i suoi follower dopo una situazione spaventosa nella sua casa in Florida.

The Monster Among Men, è tornato a casa per valutare i danni causati dall’uragano Milton. Dai suoi post sui social media, sembra che Strowman viva attualmente a Winter Springs, a circa 30 minuti di auto da Orlando. L’uragano Milton è arrivato in Florida meno di due settimane dopo la devastazione causata dall’uragano Helene. Milton ha attraversato la Florida, spostandosi da Sarasota a Tampa, per poi dirigersi verso Orlando e infine nell’Oceano Atlantico.

In un post sul suo account ufficiale Instagram, Braun Strowman ha rivelato che lui e il suo cane Bella sono al sicuro dall’uragano Milton dopo aver lasciato l’abitazione. Sono tornati a casa un giorno dopo il passaggio dell’uragano per verificare i danni subiti.

“Bella e io siamo tornati sani e salvi in Florida, ora è il momento di valutare i danni e uscire a controllare la comunità. Spero che tutti siano al sicuro dopo questa tempesta!!! #Milton #Hurricane,”

Molte WWE Superstars vivono in Florida, principalmente nelle aree di Tampa e Orlando, grazie alla presenza del Performance Center a Orlando.

Braun Strowman conferma l’infortunio subito a WWE RAW

Nell’episodio di RAW del 30 settembre, Braun Strowman ha affrontato Bronson Reed in un Last Monster Standing Match. Strowman sembrava essersi infortunato durante l’incontro e lo ha confermato su Instagram questa settimana. The Monster Among Men ha subito uno strappo all’inguine e probabilmente resterà fuori a tempo indeterminato. Strowman ha anche rivelato di essersi infortunato due minuti dopo l’inizio del match, ma ha continuato stoicamente fino alla fine.

“Anche i mostri sanguinano!!!!! #StillStanding Dopo aver aspettato qualche giorno per vedere come sarebbe andata a finire. Ecco dove siamo arrivati!! Ho strappato l’inguine a 2 minuti dall’inizio del Last Monster Standing Match la scorsa settimana a #Raw e mi sono fatto strada attraverso quel figlio di pu****na. Per ricordare ancora una volta al mondo che io sono il #MonsterOfAllMonsters #BuiltDifferent #BraunStrowman #Wwe,” ha scritto Strowman.

Sarà interessante vedere quando Braun Strowman farà il suo ritorno in TV.