Braun Strowman nelle ultime settimane si è presentato a Raw Underground, dopo la perdita del titolo mondiale a Summerslam e la sconfitta di Payback e nonostante sia una star di Smackdown è apparso nello show del lunedì sera.
Braun Strowman era più utile a Raw
Ringside News ha fatto notare che Braun Strowman in queste settimane, è apparso a Raw perché serviva di piu allo show del lunedì sera, invece che a Smackdown. Nello show azzurro, il team creativo in vista di Clash of Champion, ha deciso di puntare sul campione del mondo Roman Reigns e sulla faida con il cugino Jay Uso. Strowman, quindi, sarà utilizzato per dare una spinta a Raw Underground e visibilità a lui stesso. Il suo match contro Dabba-Kato infatti, è stato parecchio pubblicizzato, sia durante la puntata, che dopo sui social.
Anche Bray Wyatt non è apparso a Smackdown
Stesso motivo anche per Bray Wyatt che nell’ultima settimana è stato assente, lasciando lo spazio alla costruzione delle storyline in vista del ppv di domenica. Per lui, molto probabilmente, si dovrà aspettare il post Clash of Champion, per vedere come sarà utilizzato, soprattutto per la questione legata all’unione con Alexa Bliss che sembra sempre più certa.