I licenziamenti della WWE stanno facendo parlare parecchio sia gli addetti ai lavori che i fan. Braun Strowman, Santana Garrett, Ruby Riott, Lana, Murphy e Aleister Black non fanno più parte della compagnia, come annunciato qualche ora fa. Ma se per alcuni si tratta di mancanza di piani, per altri ci sarebbe una questione prettamente economica dietro.

Strowman e Lana costano troppo

Secondo quanto riporta Fightful Select, Braun Strowman e Lana sono stati licenziati per una questione puramente economica. I due avevano rinnovato un anno fa con uno stipendio aumentato in maniera esponenziale rispetto al precedente accordo. In particolare Strowman guadagnava uno stipendio di un milione di dollari più bonus in base alle presenze nei ppv. Verrà pagato a questa cifra fino alla scadenza della clausola di non competizione di 90 giorni.

Quale futuro per i due?

Sembra che entrambi avessero già intenzione di intraprendere altre strade una volta fuori dalla WWE. Strowman infatti è interessato al cinema e alle competizioni di bodybuilding, mentre Lana sta da tempo pensando di lavorare come modella a tempo pieno. Vedremo se effettivamente i due decideranno di lasciare definitivamente il wrestling.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.