Braun Strowman & Ricochet hanno sconfitto l’Imperium nell’ultimo match per lo SmackDown Tag-Team Titles #1 Contender’s Tournament, regalandosi un match con gli Usos nel prossimo episodio di SmackDown.

Nonostante ciò il match, in chiave storyline, potrebbe saltare visto l’assenza di Jey Uso di stanotte, dopo l’addio alla Bloodline in seguito al burrascoso finale di Royal Rumble. Il gemello Jimmy ha però confermato che il fratello si presenterà “certamente” per difendere uno dei due titoli in loro possesso.

Sfondando la quarta parete è possibile però che l’assenza di Jey si protragga, visto che i problemi con la giustizia degli ultimi anni non gli consentiranno di raggiungere Montréal, Canada, per Elimination Chamber ed in generale di lasciare gli USA.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi