Da un po’ di tempo, Bray Wyatt ha iniziato ad operare un lungo percorso di terrorismo psicologico ai danni di Braun Strowman. Nella scorsa puntata ha addirittura preso di mira Alexa Bliss, che in passato era stata legata al campione da alcuni programmi della WWE. Nell’episodio di ieri sera ha tentato una ripetizione verso la ragazza, ma è successo qualcosa che ha stupito tutti.

La trasformazione di Strowman è in atto?

Braun Strowman è intervenuto ed ha detto a Wyatt che avrebbe potuto fare qualsiasi cosa ad Alexa, tanto non gli sarebbe importato. Ha aggiunto di essere cambiato, e di essere diventato il “peggior figlio di putt**a presente sulla terra”. Si rivedranno a Summerslam e Bray scoprirà di aver creato un mostro.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.