Braun Strowman, assente dallo scorso maggio dopo l’intervento di fusione delle vertebre C4 e C5 del collo, ha aggiornato quest’oggi i fan dopo il controllo “dei cinque mesi” con il Dr. Cordover, dando loro buone e cattive notizie. Nonostante il Monster Among Men sia stato autorizzato, finalmente, a tornare in sala pesi, il suo ritorno pare ancora molto lontano, mettendo a rischio la sua presenza durante la Wrestlemania Season. Ecco le parole dell’ex campione del mondo in merito:
“Ho appena avuto il check-up dei cinque mesi con il dottor Cordover, presso l’Andrews Medical Centre. La WWE mi ha concesso l’operazione ed il recupero lì, con il chirurgo migliore al mondo, ne sono onorato. Dopo il controllo sono stato finalmente autorizzato a sollevare nuovamente pesi. Le ossa stanno lavorando bene. La fusione delle vertebre C4-C5 hanno costretto all’inserimento di una piastra metallica e ben quattro viti nel mio collo”.
L’ex Wyatt Family ha poi aggiunto che non vedeva l’ora di tornare in palestra, dopo aver perso diversa massa a causa dello stop forzato: “Il dottore mi ha autorizzato a tornare in palestra, a sollevare nuovamente pesi. E’ stata una benedizione visto che stavo impazzendo, fermo per più di 8 settimane senza poter fare nulla. Ho perso più di 15 kg sia perché non stavo mangiando come mio solito sia perché ero praticamente fermo, quindi non necessitavo di tutte le calorie extra che solitamente assumo. Quindi l’obiettivo ora è di rimettere peso. L’obiettivo per il 2024 è esattamente questo, continuare così. Poi dopo un anno potrò fare un altro check-up prima di tornare sul ring, non vedo l’ora di tornare!”.
Una buona ed una cattiva notizia, dunque, per il Monster Among Men che, a meno di bluff o miracoli, salterà quasi sicuramente tutta la Road to Wrestlemania e lo Showcase of Immortals, che come spesso accade si svolgerà ad aprile.