Negli ultimi mesi Braun Strowman ha fatto il suo ritorno in WWE ed è stato subito impegnato in un feud molto acceso contro Omos per decretare il più “imponente” tra i due. I wrestler si sono sfidati a Crown Jewel ed è stato il Monster of all Monsters a spuntarla, portando a casa una vittoria molto importante: al termine della contesa, il gigante ha criticato aspramente il sistema di giudizio promosso da Dave Meltzer e, in seguito, ha risposto duramente a un fan che ha criticato il suo match.

Le parole di Braun

Sfruttando Twitter, Braun Strowman ha nuovamente dichiarato di non essere affatto un fan del wrestling “acrobatico”:

“Non capisco questa strana sottocultura secondo la quale devi fare mille acrobazie e ucciderti, anche quando lo fai gratis senza alcun tipo di supporto economico. Però quei chiacchieroni dei fan su internet o apprezzano (ma, nelle parole della DX, “su** it”).

Non ho assolutamente parlato male delle indies. Io parlo male delle persone pigre che vogliono che siano gli altri a pagare le loro bollette invece di rimboccarsi le maniche. Questo è quello che ho fatto io”.

Rispondendo invece a un fan che gli diceva che i wrestler in questione lottano meglio di lui, Strowman ha risposto: “ahahah. Davvero. Quindi potrebbero lottare nella card principale in Arabia Saudita ma invece sono in una ‘merdosa indie?”

Un altro fan però gli ha ricordato di essere stato a sua volta in uno “merd**** show indie” e lo stesso wrestler ha risposto:“No, io mettevo su show di classe a ogni spettacolo della CYN e facevamo sold out in ogni palazzetto. Ovunque vada c’è la folla che mi segue. Sei solo troppo ingenuo per rendertene conto, ma va bene, cresciamo tutti prima o poi”.

Strowman ritratta

Alla fine Strowman ha fatto marcia indietro scrivendo: “Ciao a tutti i miei fratelli e sorelle nello spogliatoio, indipendentemente dalla vostra provenienza. Ho un grande rispetto. Abbiamo tutti lavorato duramente per essere dove siamo. E tutti sono qui per un motivo. Internet wrestling community, era una battuta. Mi date addosso come pazzi e appena rispondo vi sciogliete”.

La risposta di Strowman arriva dopo che diversi colleghi, oltre che fan, hanno risposto al suo tweet, tra cui quella del collega Mustafa Ali che era stata molto pungente. A farlo ripensare alle sue parole, in particolare, sembra essere stato il tweet della stella della NJPW Will Ospreay. Il wrestler britannico infatti aveva scritto: “Perché sei così fissato con i soldi? È buffo che tu abbia fatto un ottimo lavoro e che tu sia arrabbiato con altre persone che fanno il tuo stesso lavoro. Rilassati ragazzo mio, dì solo che ti è piaciuto molto mostrare il meglio del wrestling dei pesi supermassimi”.

A lui Strowman ha tributato la prima risposta dicendo: “Non sono affatto arrabbiato, fratello. Mi piace solo guardare i fan del web sciogliersi lol. Rispetto infinito per gli high flyers. Mi piace solo infiammare Internet. Ero su un volo di dieci ore e questo mi ha permesso di avere qualcosa da leggere, lol”.