Braun Strowman è attualmente fuori dai giochi a causa di un infortunio, ma sembra che sia già tornato in palestra, lavorando sulla sua ripresa.

Durante l’episodio di RAW del 30 settembre a Evansville, Indiana, Braun Strowman ha affrontato Bronson Reed in un attesissimo Last Monster Standing Match, che si è trasformato in uno scontro caotico che ha persino fatto crollare il ring.

Purtroppo, il match non è finito bene per Strowman. Nei momenti finali, Seth Rollins ha fatto un ritorno a sorpresa, eseguendo una curb stomp su Reed, permettendo a Strowman di ottenere la vittoria. Tuttavia, è stato poi rivelato che Strowman ha subito uno strappo all’inguine durante il match.

Progressi rapidi per Braun Strowman: Il One Big SOB pronto al rientro?

Strowman, ha condiviso una foto nelle sue Instagram stories, in cui si mostra già di nuovo in palestra per la prima volta dopo l’infortunio, segno che sta chiaramente facendo progressi verso la sua guarigione:

“Facendo un po’ di pump al @MGMGrand”.

Come già riportato in precedenza, la data del ritorno di Braun Strowman rimane incerta, ma è positivo sapere che sta già facendo buoni progressi verso il suo rientro. Resta quindi da vedere quando l’ex WWE Universal Champion farà il suo trionfale ritorno in TV.