Dopo l’ultima puntata di Raw, che ha visto Roman Reigns diventare vittima di un brutale attacco da parte di Braun Strowman, un fan ha lanciato una petizione sul Web, con l’obiettivo di far licenziare l’ex Strongman dalla compagnia di Stamford. Secondo il fan infatti, Strowman avrebbe superato il limite, attraverso un segmento eccessivamente violento, per nulla intrattenente e che si é concluso con il trasporto di Roman Regins in ospedale. Ovviamente bisogna considerare che il segmento era tutto un “angle” e che Roman Reigns non é stato realmente infortunato, ma nonostante questo la petizione conta già migliaia di firme.
Al lancio della petizione e a tutti quelli che in questi giorni hanno sostenuto la causa contro di lui, Strowman ha risposto così su Twitter:
I do what I want when I want and your stupid petition won't change that!! #NoOneIsSafe #EveryoneWillFall #YourTearsHydrateMe
— Braun Strowman (@BraunStrowman) April 12, 2017
“Faccio quello che voglio quando voglio, e la vostra stupida petizione non cambierà le cose!”, queste le parole di Strowman.