Braun Strowman ha rotto il silenzio dopo la sconfitta subita contro Carmelo Hayes durante l’episodio della scorsa notte di SmackDown.

Strowman ha perso per count-out ed è stato subito dopo attaccato nel backstage dall’ex campione NXT.

Strowman si è ufficialmente unito al roster di SmackDown nello show della scorsa settimana, dove è stato rivelato come avversario a sorpresa di Hayes, sconfiggendolo in pochi secondi. Questa settimana, Hayes ha sfidato “The One Big SOB” a un rematch, ottenendo una vittoria inaspettata.

Su X, Strowman ha rotto il silenzio dopo la sconfitta, accusando Hayes di comportarsi come un “coniglio spaventato“:

“Scappano tutti come piccoli conigli spaventati. Corri, coniglio, CORRI!!!!! Non puoi sfuggire al destino!! Voglio la mia libbra di carne!”

Vince Russo crede che Braun Strowman possa essere un contendente per il titolo di Cody Rhodes

Vince Russo ha suggerito che Braun Strowman potrebbe emergere come sfidante per l’Undisputed WWE Championship detenuto da Cody Rhodes. Al momento, entrambi sono nello stesso roster.

Parlando su Sportskeeda Wrestling’s Writing With Russo, ha affermato che Strowman ha perso credibilità a causa di una gestione poco incisiva negli ultimi anni. Tuttavia, Russo ritiene che un incontro tra Strowman e Rhodes potrebbe essere organizzato in futuro:
“Fratello, potrebbe essere un avversario per Cody. Voglio dire, è così che stanno prenotando ora, fratello. Stanno solo mettendo persone lì dentro. Potresti sicuramente ottenere un match da pay-per-view tra lui e Cody.”

Con Cody Rhodes attualmente concentrato su Kevin Owens, il futuro di Braun Strowman come contendente al titolo è ancora incerto. Tuttavia, in un panorama imprevedibile come quello della WWE, tutto è possibile. Non resta che attendere per scoprire se Strowman e Rhodes si scontreranno davvero sul ring.