Il tentativo di Shane McMahon di mediare pacificamente il suo conflitto con Braun Strowman è fallito miseramente. McMahon ha suggerito che “The Monster Among Men” doveva risolvere i suoi problemi con la direzione della WWE in un tag team match con la rovina della sua esistenza, Adam Pearce. Il figlio del presidente ha scritturato Strowman e Pearce in un Tag Team Championship match contro Cedric Alexander e Shelton Benjamin.
Did we hear @shanemcmahon correctly? @BraunStrowman & @ScrapDaddyAP are going to team up to challenge for the #WWERaw #TagTeamTitles tonight?! pic.twitter.com/zTLkC32qpg
— WWE (@WWE) March 2, 2021
Strowman ha dominato la maggior parte del match, e sembrava che fosse a pochi secondi dal guadagnare la vittoria per la sua squadra. Shane, invece, gli ha chiesto di dare il tag a Pearce nell’interesse della gestione della contesa. Pearce ha cercato di bloccare Benjamin, ma “The Gold Standard” gli ha fatto un roll-up che gli è valso la vittoria. Infuriato, Strowman ha urlato in faccia a McMahon dopo il match, lasciando i fan stupiti nel chiedersi se il figlio del presidente “avrà ancora le sue mani” dopo tutta questa vicenda.
To say @BraunStrowman has come out of the gate H O T would be a serious understatement.
— WWE (@WWE) March 2, 2021
The 🚂 #StrowmanExpress 🚂 is rollin' with the #WWERaw #TagTeamTitles on the line! pic.twitter.com/GWKQEyWuS9