Sabato di fuoco per Braun Strowman che nella giornata di ieri ha dovuto passare il tempo a rispondere ai suoi fan sui social. Perché? Perché ha cercato di commentare la decisione dei colleghi Jon Moxley e Chris Jericho di donare parte del proprio stipendio ad alcuni wrestler indy rimasti senza stipendio dopo la chiusura forzata degli spettacoli a causa del Coronavirus. Inoltre Evil Uno dei Dark Order aveva fatto un appello a tutti i wrestler con un contratto sicuro ad aiutare i colleghi meno fortunati.

Se non sai come andare avanti nel wrestling, è meglio se cambi lavoro” è stato il primo commento di Strowman, “è per questo motivo che ho lasciato il mondo dello strongman. Devi essere in grado di finanziarti in altro modo, con Patreon o con Gofund, non devi lasciare che qualcuno pensi al tuo futuro. E se qualcuno dirà che sono una WWE superstar e dunque non devo parlare, sappiate che quando ho iniziato questa strada, vivevo con 150 dollari la settimana“.

I fan hanno criticato tantissimo il wrestler WWE, citando i suoi commenti come i peggiori del 2020. Uno ha scritto: “Moxley dice di aiutare gli indy wrestler, Strowman invece li critica. Cody dà il suo apprezzamento ai fan ogni giorno, Corbin invece li perc**a. Indovinate chi fa i soldi perché se lo merita e chi li fa solo perché è alto“. Altri hanno fatto notare come Strowman negli ultimi tempi sia stato molto impegnato a criticare qualsiasi cosa facciano i colleghi della AEW, chiedendosi il perché di tale atteggiamento.

Per metterci una pezza, Braun ha scritto un nuovo messaggio in cui ha spiegato come in questo periodo lui non stia ricevendo stipendio dalla WWE. “Sto lottando gratuitamente, non sarebbe giusto percepire qualcosa in un periodo come questo“. Qualcuno ci ha creduto, altri invece hanno fatto notare come una superstar WWE che prende circa 800 mila dollari l’anno può permettersi di fermarsi un attimo a differenza di un wrestler indy che basa la sua vita su 1/30esimo di quella cifra.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.