Durante l’episodio di RAW del 30 settembre, Braun Strowman ha affrontato Bronson Reed in un attesissimo Last Monster Standing Match.
Sfortunatamente, Strowman ha riportato un infortunio all’inguine durante il match ed è rimasto lontano dal ring per molto tempo. Nonostante si sia rimesso subito al lavoro in palestra, i fan si sono chiesti quando sarebbe tornato a combattere.
Dopo la conclusione dell’edizione del 15 novembre di Friday Night SmackDown, un dark match ha visto Rey Mysterio e Dragon Lee affrontare Finn Balor e JD McDonagh per i titoli di coppia. Il match ha preso una piega caotica quando Carlito è intervenuto, spingendo Braun Strowman a entrare in azione per riequilibrare la situazione. L’incontro si è trasformato in un Six-Man Tag Team Match. Alla fine, Braun Strowman, Dragon Lee e Rey Mysterio hanno ottenuto la vittoria contro The Judgment Day. Tuttavia, Carlito è stato colui che ha subito lo schienamento durante il confronto. Questo incontro ha segnato il ritorno di Strowman sul ring dopo l’infortunio, e i fan sono stati felici di rivederlo in azione.
Braun, Rey, and Dragon Lee pick up "W" to send the fans home happy. After the match Dragon Lee put Carlitos apple down his trunks. 🍏 #notcool pic.twitter.com/6ymIsOLiUt
— Steven Radmer (@Steven_R) November 16, 2024
Dovremo aspettare per scoprire cosa la WWE avrà in serbo per il One Big SOB, ora che è tornato in azione sul ring. Con il suo ritorno, Braun Strowman ha nuovamente messo in allerta l’intero spogliatoio.