Bray Wyatt non compare a Raw da diversi mesi e, da altrettanto tempo, si parla di un possibile cambiamento del suo personaggio. Finora tutte queste indiscrezioni però non sono mai state supportate da fatti, perchè nell’unica apparizione recente, fatta al Madison Square Garden, Bray è apparso nelle solite vesti e con le caratteristiche tipiche del suo personaggio.

Sembra però che finalmente ci sia stata una svolta in questo senso, perchè lo stesso Bray, ieri su Twitter, pare abbia confermato questo cambiamento, cancellando tutti i precedenti tweet e pubblicandone uno molto ambiguo:

“Oggi sono una persona diversa. Oggi sono finalmente diventato quello che sono veramente.”

Non ci resta quindi che aspettare il ritorno di Bray Wyatt sul ring di Raw per capire se egli avrà veramente qualcosa di diverso nel suo personaggio o se conserverà le caratteristiche distintive di sempre.

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!