Il main event di TLC ha visto Randy Orton sconfiggere “The Fiend” Bray Wyatt nella prima edizione del Firefly Inferno Match.
Cosa è successo
L’incontro è stato vinto come sono stati vinti altri Inferno Match in passato. Le due Superstar hanno combattuto vicino alle fiamme, questa volta a bordo ring invece che intorno al ring stesso. Orton ha neutralizzato un attacco per mandare The Fiend tra le fiamme, dando fuoco in questo modo alla sua giacca per vincere. Orton è poi tornato sul ring e The Fiend lo ha inseguito, ma The Viper lo ha lasciato a terra con la RKO. Il Legend Killer ha poi finito il Demone versandogli benzina addosso dandogli cosi fuoco.
TLC si è concluso con Randy Orton in piedi, mentre The Fiend giaceva sul ring dopo che il suo corpo era stato bruciato dalle fiamme.
La curiosità
È stato riferito che il Firefly Inferno Match è stato effettivamente girato all’inizio della giornata. Anche se si pensava che era un match da mettere all’interno della card a metà show, si è deciso poi di renderlo il main event della serata.
Wyatt è andato su Twitter dopo lo show e ha twittato: “Grazie” con accanto un cerchio rosso come emoji e la foto di un bozzolo. Questo va di pari passo con due dei suoi recenti tweet che hanno portato all’incontro. Ecco la cronologia dei tweet che hanno preceduto e seguito il match di stanotte:
Thank you ⭕️ pic.twitter.com/NlhvR0rz74
— Bray Wyatt (@WWEBrayWyatt) December 21, 2020
The thing about fire is, it does what it pleases. I burn, you burn, we all burn. Eventually. ⭕️#WWETLC pic.twitter.com/8dTkYc7p2M
— Bray Wyatt (@WWEBrayWyatt) December 20, 2020
Dear Randy,
— Bray Wyatt (@WWEBrayWyatt) December 17, 2020
It’s all a ⭕️
One ending was just another beginning
The Angel with the burnt wings is waving you on home.
You can’t kill it#WWETLC pic.twitter.com/ZhuhMT7w1h