La WWE ha un nuovo campione e si tratta di Big E. Sono stati tanti i commenti di giubilo sul web da parte dei fan, ma anche varie personalità di spicco nell’industria si sono complimentate con il nuovo campione. Non è tardato ad arrivare il commento di un altro ex campione WWE, trattasi di Bray Wyatt. Come sappiamo, Wyatt è stato rilasciato in estate dalla WWE, si dice per divergenze creative: nonostante questo, “The Fiend” ha voluto commentare la vittoria del suo ex compagno di spogliatoio.

Le parole di Wyatt

Sul suo profilo Twitter “Windham”, l’ex wrestler WWE si è congratulato con Big E:
“Sono un po’ in ritardo e non ero lì. Ma Big E è il tipo al quale tutti i ragazzi fanno le congratulazioni in fila. E’ davvero bello da vedere.” La risposta di Big E non si è fatta attendere, con l’attuale campione WWE che ha twittato “E’ incredibilmente carino da parte tua, amico mio. Grazie per la tua gentilezza.”. A questo tweet, Wyatt ha poi risposto con l’emoji di un pugno chiuso.

Cosa c’è nel futuro di Wyatt?

Secondo Ringside News, Bray Wyatt ha parlato con la AEW. Questo non assicura la sua firma con la compagnia di Jacksonville, anche perché si è parlato di un forte interessamento anche da parte di Impact Wrestling. Non possiamo far altro che aspettare e vedere come si evolverà la situazione per l’ex leader della Wyatt Family.