Bray Wyatt ha scioccato l’intero Universo WWE dopo il suo ritorno nella compagnia nel 2022. Il licenziamento del 2021 però è stato ancora più scioccante, avvenuto a causa di divergenze nel backstage con la dirigenza. Tuttavia, Wyatt ha recentemente illustrato le differenze tra il vecchio regime e quello attuale guidato da Triple H. Dopo un periodo fallimentare come Husky Harris, Bray Wyatt è stato riconvertito come leader della Wyatt Family nel 2012 e ha iniziato la sua ascesa verso la vetta come una vera e propria star del roster principale della WWE. Il suo acume in ring e la sua mente creativa lo hanno reso una delle più grandi superstar della WWE di quest’epoca.

Tuttavia, la notizia del licenziamento di Bray Wyatt dalla WWE nel luglio del 2021 ha provocato un’onda d’urto in tutto il mondo. Bray Wyatt è rimasto lontano dal mondo del wrestling per quasi un anno, dedicandosi ad altri progetti. Ma alla fine del pay-per-view WWE Extreme Rules, nell’ottobre 2022, Bray Wyatt è uscito dall’ombra ed è tornato in WWE.

Sebbene Bray Wyatt abbia iniziato la sua seconda run in WWE, è stato evidente che la prima uscita di scena di Wyatt dalla compagnia è avvenuta a causa di divergenze creative con la dirigenza e soprattutto con Vince McMahon, additato come difficile da gestire. Di recente Wyatt ha parlato delle differenze tra il regime guidato da McMahon e l’attuale leader, il Chief Content Officer della WWE Triple H, affermando che sotto la sua gestione tutto avviene in modo organico. Ne ha parlato durante un’intervista a Out of Character con Ryan Satin.

“Ora è diverso. È un flusso più libero. Tutto ciò che accade ora è organico e non so se si può dire altrettanto dal punto di vista televisivo. Penso di sì. Ma ora è come se, quando le cose accadono, accadessero sul momento, capisci? Non c’è preparazione. Non c’è tutto questo clamore intorno e non ci sono tutte queste regole. È come se le cose accadessero naturalmente e basta, questo è il genio di Triple H.

Bray Wyatt è noto per avere una certa voce in capitolo riguardo alla sua attuale direzione creativa in WWE. Questa notte nel ppv Royal Rumble si appresta a combattere contro LA Knight nel primo “Mountain Dew Pitch Black match”, vedremo come gestiranno il tutto, già da stasera!