Secondo quanto riportato da Mike Johnson del PW Insider, la WWE sta gestendo Bray Wyatt e Alexa Bliss come fossero due face. Non solo: Wyatt è visto come baby-face dagli ultimi show di Smackdown e continuerà per molto tempo ad agire in questa direzione, anche se in un modo meno marcato rispetto al face tradizionale. L’influenza è certamente data da due personaggi molto conosciuti.

Come Joker e Harley Quinn

Sembra che i personaggi attuali di Bray Wyatt e Alexa Bliss siano ripresi da quelli di Joker e Harley Quinn. È il tentativo della WWE di rappresentare i due personaggi della DC Comics alla propria maniera, in modo da renderli più riconoscibili come facenti parte del proprio Universe. Non a caso le ultime uscite dei due a Raw sembra siano state studiare proprio in questa direzione.

FONTESportskeeda
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.