Bray Wyatt è sicuramente uno dei wrestler più creativi di tutta la WWE e molti fan sono d’accordo su questo: fin dal suo ritorno c’è molta curiosità attorno al wrestler e i fan si chiedono quali saranno le sue prossime mosse. Sebbene, come sappiamo, Wyatt già in passato abbia messo in mostra grandi capacità in versione heel (da leader della Wyatt Family prima e da Fiend poi) questa volta le cose potrebbero andare diversamente. Secondo gli ultimi report infatti, la WWE lo considererebbe un babyface a tutti gli effetti.

Voci di corridoio

Wyatt è tornato in WWE dopo più di un anno di assenza al termine di Extreme Rules e fin da allora il pubblico non fa altro che parlare di lui. Nell’ultimo report di PW Insider è stato scritto che nelle liste interne della WWE, Bray Wyatt è considerato il babyface numero uno di SmackDown e a seguirlo vi è Drew McIntyre:

“La WWE ha aggiunto Bray Wyatt alla lista dei babyface di SmackDown e PWInsider.com lo ha confermato. Drew McIntyre è attualmente considerato il secondo in quella lista. La WWE è rimasta stupefatta dall’enorme successo del ritorno di Wyatt e il wrestler è al top per quanto riguarda le vendite di merchandising. C’è anche la volontà di creare peluches dei personaggi della Firefly Funhouse…”

La WWE ovviamente vuole approfittare dell’enorme seguito di Wyatt e sa bene che turnarlo heel, in questo momento, sarebbe molto difficile proprio per questo: nel frattempo è curioso anche vedere come la compagnia punti molto sui character del Firefly Funhouse, nonostante questi facessero parte della vecchia gimmick di Wyatt.