Come assistito durante la Royal Rumble…

….Randy Orton ha sconfitto John Cena, rimanendo WWE World Heavyweight Champion, grazie all'interferenza della Wyatt Family, che ha distratto Cena. Nel post match, la Family ha attaccato Cena, che è stato vittima della Sister Abigail di Wyatt. Via Twitter, sia John Cena e sia Bray Wyatt ha coommentato quanto successo in PPV:

John Cena: "Nessun uomo è più infelice di quello che non affronta le avversità. A lui non è permesso di dimostrare se stesso. "

Bray Wyatt: "Costruirò il mio impero vicino al mare, così da poter vedere dal mio trono, i nemici annegare #FollowTheBuzzards"

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

 

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.