Bray Wyatt ha fatto il suo ritorno ad Extreme Rules. Ovviamente, il New Face of Fear è stato accolto alla grande dal pubblico, e nonostante non sia ancora chiaro quale sarà il suo nuovo character, l’attenzione su di sé è al massimo. Ma il suo successo non è solo televisivo, ma anche in termini di merchandising è riuscito a canalizzare le vendite sui suoi prodotti, scavalcando addirittura un’intera stable, la più dominante degli ultimi tempi.
Ripercussioni sul feud
Secondo il Wrestling Observer Newsletter, Bray Wyatt ha già superato la Bloodline come miglior venditore di merchandising della WWE, il che avrà ripercussioni su un feud molto importante:
“Wyatt è diventato il miglior venditore di merch scavalcando la Bloodline. Anche se sarebbe meglio tenerli separati per un po’, l’idea è che Reigns vs. Wyatt potrebbe essere il feud più importante da molto tempo a questa parte, visto che Wyatt è così in voga in questo momento. PW Insider ha riferito che Wyatt è ora elencato nella depth chart interna come il top babyface di Smackdown, con McIntyre è indietreggiato al secondo posto”.
E pensare che Bray Wyatt non ha nemmeno cominciato ad agire.