La Superstar WWE del roster di SmackDown, fondatrice della Wyatt Family, Bray Wyatt, è stata intervistata da Sky Sports per promuovere WWE Royal Rumble, storico PPV che andrà in onda tra una settimana dallo stadio Alamodome (San Antonio, Texas).
Ecco cosa ha detto in merito ai suoi “compagni” Randy Orton e Luke Harper:
“Potreste pensare che Randy Orton non appartenga a noi, ma quando ci vedete insieme vi rendete conto che non siamo così diversi dopotutto. Lui e io abbiamo formato un legame che durerà per sempre. Abbiamo avuto successi e fallimenti insieme ma ci siamo reinventati l’uno con l’altro ed abbiamo creato dannatamente un team!
Luke Harper è sottovaluto nel mondo intero. E’ alto 6 piedi e 7 pollici (circa 2 metri) e pesa 275 libbre (circa 125 Kg), ma si muove come una ballerina. E’ una vera e propria star e non riuscirò a dire mai abbastanza su di lui. E’ il mio fratello ed è la quintessenza della Wyatt Family. Senza di lui, non c’è Wyatt Family, è così importante. E’ molto rassicurante per me avere lui.
E gli è stato chiesto anche se fosse pronto per il main event di WrestleMania e quale sarebbe l’avversario dei suoi sogni:
“Chi merita il main event di WrestleMania più di me? Nessuno. Sono lo stesso identico Wyatt che sono sempre sempre stato, il fuoco e la rabbia sono ancora lì, ma penso che il pulsante di “reset” sia stato premuto e tutto è giunto a buon fine. Ho vinto a Survivor Series e ho vinto i Tag Team Titles di SmackDown, e la Rumble sarà il pezzo finale. Sono all’apice.
Qual è l’avversario dei miei sogni? Penso che con Daniel Bryan sarebbe stato un match appassionante. Potrei dire un sacco di nomi: The Undertaker, Jake “The Snake” Roberts, Ric Flair nel fiore dei suoi anni, ma non mi sento come se avessi finito con Bryan. Quest’anno, però, ho intenzione di battere AJ Styles, se sarà ancora campione, e sarebbe buono se fosse un Last Man Standing match.”