All’inizio di questo mese era stato riferito che Bray Wyatt era molto vicino a tornare sul ring, mentre era ancora in attesa di un via libero dai medici della WWE, che non portò ad un nulla di fatto.
Dopo aver perso i titoli Tag Team di RAW con Matt Hardy, Wyatt non è stato più presente negli show televisivi, facendo una comparsa a novembre a sorpresa a Starrcade, sconfiggendo Baron Corbin. Da allora ha preso parte ad alcuni live event a dicembre, ma non apparendo mai in televisione.
Wyatt è rimasto in disparte anche sui social, ma quando un fan ha scritto un Tweet relativo alla WWE e su come non stesse usando wrestler della stazza di Killian Dain e Wyatt, come se questo andasse ad indicare un possibile addio alla WWE, Wyatt è uscito dalla sua tana per rispondere: “Oh, sei di poca fede, non potresti sbagliarti di più.”
Voi cosa ne pensate di un possibile rientro imminente di Wyatt?
Oh ye of little faith, you couldn’t be more wrong
— Bray Wyatt (@WWEBrayWyatt) February 23, 2019
I love watching these guys Wrestle sadly dont see em do what they do best @WWEBrayWyatt and @KillianDain it's probably cause @VinceMcMahon don't like push male wrestlers with more weight to them I see these two leaving or being released very very soon pic.twitter.com/tUUFPOVn23
— Crimson (@Keepnitcrimson) February 23, 2019