Bray Wyatt è assente dai programmi WWE dalla puntata di RAW post WrestleMania 37. In seguito alla sua sconfitta contro Randy Orton allo Showcase of Immortals, Wyatt è apparso in un segmento della Firefly Fun House, annunciando che si sarebbe preparato per una ripartenza.

La lontananza dalla TV

Un recente report di PWInsider ha riferito che Wyatt è stato tenuto lontano dagli schermi di proposito, per ragioni attualmente ignote. La sua assenza non sarebbe dovuta a screzi con la compagnia, in quanto la sua reputazione è positiva sia con la dirigenza che nello spogliatoio. Il report comunica che il fatto che Wyatt faccia parte dei nomi reclamizzati nel marketing di RAW indicherebbe la sua presenza a SummerSlam il 21 agosto.

Un ritorno imminente?

Lo scorso giovedì, Wyatt ha risposto ad alcuni tweet scritti dai fan, scrivendo “Mi mancate tanto anche voi, credetemi”. Non c’è conferma ufficiale sul ritorno di Wyatt sul ring, ma il suo nome appare in un manifesto pubblicitario locale per l’episodio di RAW del 9 agosto, che si terrà all’Amway Center di Orlando.