Nell’ottobre del 2022, Bray Wyatt era tornato in WWE dopo più di un anno di assenza. I fan si erano subito scatenati riguardo ai possibili scenari per il wrestler, soprattutto perché con HHH si pensava che Wyatt avrebbe avuto più libertà attorno alle sue storyline. Purtroppo però, i problemi di salute del wrestler hanno impedito qualsiasi sviluppo per la sua carriera, culminando come ben sappiamo, con la sua morte avvenuta all’età di soli 36 anni. Wyatt ha lasciato la sua compagna, JoJo Offerman e i due figli che avevano insieme, oltre ad altri due figli che il wrestler aveva avuto da una precedente relazione. La WWE ha deciso di non abbandonare la famiglia del compianto wrestler, offrendo loro un aiuto decisamente importante.
Parlando a Wrasslin Talk, Mike Rotunda (padre di Bray) ha dichiarato che la WWE ha deciso di cambiare lo status del contratto di Bray da wrestler a leggenda, in modo che i suoi figli possano ricevere un consistente aiuto economico:
“E’ stato davvero difficile. Ci manca ogni giorno. Crescendo nel business, cerchi sempre di organizzare la tua vita perché lotterai nei weekend e in TV. Windham e Jojo si sarebbero dovuti sposare a dicembre. Windham ci manca terribilmente ogni giorno. Era il mio primo figlio e a sei mesi era già in giro con noi on the road. I miei figli venivano con me ovunque lottassi. E’ difficile svegliarsi da questo incubo e vedere che lui non è qui. Do credito alla WWE. Hanno fatto cose fantastiche per aiutare la nostra famiglia. Hanno messo Windham sotto contratto come leggenda così che i soldi vadano…Windham ha quattro figli”.