Il lunedì targato WWE si tinge di rosso con Monday Night RAW che questa sera continuerà la marcia di avvicinamento verso Hell In A Cell. Un match è già stato annunciato settimana scorsa ed è un 6-man tag team match che promette spettacolo, ma andiamo con ordine.

6 Man Tag Team Match

Dopo l’assalto di Randy Orton ai danni delle leggende del passato (Big Show, Christian, Ric Flair e Shawn Michaels), il WWE Champion Drew McIntyre vorrebbe fare giustizia e stanotte avrà la possibilità, assieme ad Angelo Dawkins e Montez Ford, di affrontare ‘The Apex Predator’, coadiuvato dagli ex RAW Tag Team Champions Dolph Ziggler e Robert Roode.

Kevin Owens Show

Il Kevin Owens Show è sbarcato anche a Smackdown settimana scorsa, con ospite d’eccezione Alexa Bliss. Il Canadese ha cercato di capire i comportamenti strani della Bliss e un coinvolgimento del ‘Fiend’ nei suoi repentini cambi di umore, ma ad un certo punto è stato attaccato proprio dal ‘Fiend’ e colpito con una sister Abigail. Questa notte l’ospite d’eccezione del KO Show sarà proprio Bray Wyatt.

Ritorna RAW Underground

Dopo una settimana di stop, torna RAW Underground con Shane McMahon al timone del format. Dopo la prima sconfitta di Dabba Kato per opera di Braun Strowman, si prospettano delle cose interessanti per un possibile feud tra i due.