Bray Wyatt sta cercando di riconquistare il suo posto come attrazione principale in WWE. L’Eater of Worlds è stato riconosciuto come uno degli individui più creativi e laboriosi della compagnia. L’ex campione WWE e Universale farà la sua prima apparizione in un evento live WWE dopo il suo ritorno.

Wyatt è stato un pilastro durante la sua prima parentesi in WWE, conquistando diversi titoli e partecipando a faide di alto profilo. Tuttavia, a causa di divergenze creative con l’ex presidente e amministratore delegato della WWE Vince McMahon, Bray Wyatt è stato rilasciato dalla WWE nel 2021.

Il ritorno ad Extreme Rules

Bray Wyatt ha fatto il suo ritorno a WWE Extreme Rules

di quest’anno, grazie al nuovo regime creativo guidato da Triple H. Wyatt deve ancora fare la sua prima apparizione nel quadrato da quando è tornato nella compagnia. Tuttavia, l’ex due volte campione universale della WWE è pronto a tornare agli eventi live .

Secondo quanto riportato da PW Insider, Bray Wyatt dovrebbe partecipare al tradizionale show della WWE del Boxing Day al Madison Square Garden il 26 dicembre. Questo si aggiunge ad altre apparizioni sparse durante le festività natalizie .

Bray Wyatt è attualmente coinvolto in una faida con LA Knight. Inoltre, Wyatt viene tormentato da settimane da un uomo misterioso conosciuto come Uncle Howdy. La faida potrebbe prevedere un potenziale match tra Bray Wyatt e LA Knight. Sarà sicuramente un piacere per i fan vedere Wyatt di persona ancora una volta.