Nelle ultime puntate di Monday Night RAW, Bray Wyatt ha fatto capire all’interno della sua “Firefly Fun House”, che presto arriverà una nuova sfida per lui. Molti appassionati vorrebbero vedere l’ex capo della Wyatt Family contro il leggendario Undertaker, poichè con un eventuale vittoria sul becchino, il suo status si innalzerebbe a dismisura. Nel segmento andato in onda ieri, The Fiend ha cambiato la sveglia dalle 3:16 (in riferimento a Steve Austin, mattatore della puntata) alle 11:19 (potrebbe riferirsi all’esordio di Taker avvenuto proprio il 19 Novembre in un episodio di Superstars).
Tuttavia, lo stesso Bray Wyatt ha cercato di spiegare ad un fan su Twitter che ciò che è successo nella sua casa bizzarra può assumere diversi significati. Undertaker intanto, è stato annunciato per la puntata di stasera di Smackdown Live all’interno del Madison Square Garden di New York. Potrebbero esserci i presupposti per l’inizio di una faida che tra l’altro avvenne nel 2015. Ecco la risposta di The Fiend su Twitter: https://twitter.com/IanHest/status/1171272397825150976.
Bray Wyatt, da Aprile di quest’anno ha completamente stravolto il suo personaggio: prima era l’Eater of Worlds, capo di una setta che aveva lo scopo di intimorire chiunque si presentasse davanti. Diventò campione WWE nel 2017 ad Elimination Chamber. Successivamente,si alleò con “Woken” Matt Hardy dopo che quest’ultimo lo gettò nel Lago della Reincarnazione; i due divennero campioni tag team di RAW ma complice un infortunio dello stesso Wyatt, la coppia si sciolse. Quel periodo di pausa è servito al figlio di IRS per creare il nuovo personaggio del Fiend. E’ stato il protagonista di Summerslam per aver sconfitto in poco tempo Finn Balor; tuttavia, quello che ha colpito molti appassionati è stata la sua presentazione ed il suo look che uniti al suo carisma possono portarlo molto lontano.