Dopo la puntata del Monday Night Raw andata in onda ieri notte su USA Network, Bray Wyatt ha pubblicato diversi tweet in cui ha fatto capire alcuni cambiamenti in atto del suo personaggio.

 

Io non sono un Dio. Non lo sono mai stato, mi dispiace di averlo detto, ho sbagliato, ora conosco il vero Dio e tutto il suo potere, sento di essere perdonato per tutta la malvagità, la mia anima è ora pulita, la mia mente è chiara. Vedo cosa ho fatto di sbagliato, cosa mi è stato fatto. Hanno preso tutto“.

Aggiungendo anche: “Ho tante cose da sistemare, mi rendo conto di essere malato, ho perso e attaccato a ideali irrealistici e velenosi, il mio prossimo viaggio sarà trovare la mia vera vocazione, questo è un arrivederci“.

Alcune fonti avevano precedentemente detto che Bray avrebbe potuto subire una sorta di cambiamento nel personaggio. Il messaggio di stasera da Wyatt sembrerebbe indicare che è sulla buona strada: “E chiedetevi se avete fiducia in noi. Sono stato messo su questa Terra per sistemarlo, per cambiarlo. E non morirò fino a quando non sarà così. A presto miei fratelli e sorelle. Il viaggio è tutt’altro che finito”.