Arriva una nuova indicazione su quello che è stato il main event di Hell in A Cell, ed in particolare del suo finale. Ce lo dà Dave Meltzer che ha ricevuto da fonti interne della WWE quella che era l’idea originaria di Vince McMahon riguardo il match che ha visto impegnati Seth Rollins e Bray Wyatt. Ci doveva essere una super citazione che doveva far esaltare il pubblico e chiudere il ppv con grande entusiasmo.

The Fiend e Rollins avrebbero dovuto citare Mick Foley e The Undertaker, ribaltando i ruoli. Il campione avrebbe dovuto colpire Wyatt sul tetto della gabbia, la quale si sarebbe dovuta aprire e fare cadere l’atleta sul ring. A quel punto l’arbitro avrebbe dovuto chiamare la sospensione del match e far arrivare i soccorsi. A seguire The Fiend si sarebbe dovuto riprendere e assestare la mandible claw su Seth esattamente come capitato in realtà poi nel ppv.

Come mai l’idea è stata scartata? Pare che ci fossero delle riserve da parte di Wyatt sul volo da fare e ci fossero anche dei problemi logistici per organizzare l’apertura del tetto della gabbia. Dunque è stato deciso di affidarsi ad un piano B che, a ben vedere, non ha funzionato come avrebbero voluto.