Il secondo match della serata della Royal Rumble è stato il Mountain Dew Pitch Black Match fra Bray Wyatt e L.A. Knight. Un match abbastanza strano ma veloce, infatti la particolarità è stata che le corde del ring e molte altre cose, fra cui gli oggetti e il costume di L.A. Knight fossero color fluo, nonostante l’alone di oscurità. Il match è durato una manciata di minuti e ad aggiudicarsi la vittoria è stato Bray Wyatt con la Sister Abigail.
Che post-match!
Ma ancor prima di poter trarre conclusioni sull’incontro, una volta terminato Bray cambia “maschera” improvvisamente e attacca il suo avversario fra il pubblico fino ad arrivare ad atterrarlo con una Mandible Claw. Ma qui succede l’incredibile, infatti Uncle Howdy si lancia da un’altezza considerevole su L.A. Knight ed entrambi sprofondano in ciò che simbolicamente è “l’inferno” dato anche l’utilizzo delle fiamme, con un Bray e la sua Family soddisfatti della scena.
As Bray Wyatt and @RealLAKnight met in the first-ever @MountainDew Pitch Black Match at #RoyalRumble, Uncle Howdy made a big splash! pic.twitter.com/TqYhpt1sAZ
— WWE (@WWE) January 29, 2023