Non è una novità che le superstar della WWE prendano parte a dei ruoli sul grande o sul piccolo schermo. Nelle ultime settimane è stato il caso di Roman Reigns, che ha interpretato un cammeo nel film Netflix “The Wrong Missy”. Bray Wyatt sembra voler seguire le orme del Big Dog e partecipare ad una serie prodotta dalla grande piattaforma multimediale statunitense.

Bray Wyatt ha infatti condiviso un’immagine su Twitter che lo ritrae come uno dei personaggi di “The Witcher”, serie di grande successo ispirata all’omonimo videogame che ha come protagonista il cacciatore di mostri Geralt di Rivia. Wyatt si è proposto per il ruolo del nano Zoltan Chivay, scrivendo: “Se avete bisogno di qualcuno per interpretare questo ruolo conosco un ragazzo che potrebbe farlo.”

L’immagine risale ai tempi della Wyatt Family e l’ex campione WWE ha aggiunto scherzando: “Dovreste sapere che ora sono molto più bello.”

Le qualità recitative di Bray Wyatt sono ben note, così come la sua attitudine all’horror e al paranormale, e un ruolo nella serie potrebbe calzare alla perfezione per lui. La prima stagione di “The Witcher” è andata in onda a dicembre 2019 e Netflix ha già annunciato una seconda stagione di otto episodi che uscirà nel 2021. Dopo l’enorme popolarità del terzo capitolo della saga video ludica videogioco “Wild Hunt”, lo show è stato elogiato da fan e critici.