Dopo diverse settimane di voci a riguardo, finalmente, nella giornata di ieri, la WWE ha ufficializzato l’introduzione nella Hall of Fame della Hart Foundation, storico tag team della federazione formato da Bret Hart e dal compianto Jim Neidhart. Bret, dopo l’annuncio ufficiale, ha commentato ciò pubblicando un post su Instagram, ecco le sue parole:

 

 

”Nel Marzo del 1985, a Brentford, Ontario, Jim “The Anvil” Neidhart ed io fondammo ufficialmente la Hart Foundation. Il 6 Aprile 2019, avremo il nostro posto nella WWE Hall Of Fame. Vorrei che Jim fosse ancora tra noi per celebrare insieme questo momento, ma so che la suo anima sarà lì sul palco accanto a me. Ringrazio tutti nostri fan in giro per il mondo, ci vediamo a Brooklyn!”

 

Bret Hart, già WWE Hall of Famer, sarà introdotto per la seconda volta nella HoF della federazione, unendosi a Shawn Michaels e a Booker T che, come lui, saranno introdotti quest’anno per la seconda volta, e a Ric Flair già introdotto nel 2008 e nel 2012.

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!